Appartamento Luigi - Alba Adriatica
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Appartamento Luigi
WiFi
Parking
Parliamo
RU
9.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
RU
9.0/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. This apartment has a washing machine, a wardrobe, a flat-screen TV and a terrace. The unit offers 2 beds.
Situato ad Alba Adriatica, a 38 km da Piazza del Popolo, 13 km da Stadio Riviera delle Palme e 15 km da Stazione di San Benedetto del Tronto, Appartamento Luigi è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Situata a 700 metri da Spiaggia di Alba Adriatica, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Stadio Cino e Lillo Del Duca è a 36 km da questo appartamento, mentre San Gregorio si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 62 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 067001CVP0465
Autorimessa
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio gratuito
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Parcheggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Servizio in camera via app
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Riscaldamento
Connessione internet
Ascensore
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Terrazza
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Aria condizionata
