Alghero appartamento Medina per 6 ospiti in centro storico - Alghero
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Alghero appartamento Medina per 6 ospiti in centro storico
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.0/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
7.0/10
Minimarket sul posto
WiFi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Centro business
Connessione internet
Animali ammessi
Parrucchiere/salone di bellezza
Spiaggia
Bar
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Banco escursioni
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Snack bar
Fattura disponibile su richiesta
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Snorkelingfuera del alojamiento
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Aria condizionataa pagamento
Terrazza
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Spazi per riunioni/banchetti
DisponibilitĂ di camere familiari
Consegna spesa a domicilio
Pescafuera del alojamiento
Autonoleggio
Navetta aeroportuale
Fronte spiaggia
Locale notturno/DJ
Ascensore
Ad Alghero, a 1 km da Spiaggia del Lido di Alghero e 800 metri da Alghero Marina, Alghero appartamento Medina per 6 ospiti in centro storico prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, terrazza e bar. Questo appartamento è a 10 km da Nuraghe di Palmavera e 24 km da Capo Caccia.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV, una zona pranzo, una cucina con utensili e un balcone con vista sulla cittĂ .
Se desiderate esplorare la zona, nei dintorni potrete praticare la pesca, lo snorkeling e il ciclismo, e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Alghero appartamento Medina per 6 ospiti in centro storico includono St. Francis Church Alghero, Torre di Porta Terra e Church of St Michael. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 9 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La tariffa non include lenzuola e asciugamani. Potrete portarli da casa o noleggiarli in loco ai seguenti costi aggiuntivi:
15 EUR a persona per settimana.
Se desiderate usufruire di tale servizio di noleggio, dovrete contattare la struttura prima dell’arrivo.
Il consumo di energia elettrica viene addebitato a un costo aggiuntivo di 0,50 EUR per kw.
L’importo esatto verrà calcolato al momento del check-out in base al consumo.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Casa Vacanze con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a refrigerator, a dishwasher, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The holiday home also comes with a barbecue. The holiday home has tiled floors, a seating area with a TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as city views. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT090003C2000S8284
