Casa Stile Libero 23 Arcore FS-GP Monza-Milano-Lecco - Arcore
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa Stile Libero 23 Arcore FS-GP Monza-Milano-Lecco
Via Cesare Battisti, 23 Piano Terra 20862 Arcore it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.9/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.9/10
Ad Arcore, a 19 km da Parco Divertimenti Leolandia e 24 km da Teatro alla Scala, Casa Stile Libero 23 Arcore FS-GP Monza-Milano-Lecco offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento si trova in un edificio del 1800, a 5,9 km da Autodromo Nazionale di Monza e 2 km da Villa Borromeo.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cappella Funebre Borromeo, Villa Ravizza e Villa Arienti. Aeroporto di Milano Linate si trova a 27 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 108004-LNI-00015
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Animali ammessi
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Allarme antifumo
Ciotole per animali domestici
WiFi
Connessione internet
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Camere non fumatori
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The kitchen features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as ancourtyard view. The unit has 2 beds.
