Villaggio San Siro Belmare - Bibione
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Villaggio San Siro Belmare
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Spiaggia privata
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio
WiFi
Parcheggio gratuito
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Animali ammessi
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza
Spiaggia
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Pagamenti elettronici disponibili
Piscina all'aperto
Piscina
Piscina all'aperto (stagionale)
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Giardino
A Bibione, a 1,1 km da Spiaggia di Bibione e 8 km da Parco Zoo Punta Verde, Villaggio San Siro Belmare propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e zona spiaggia privata. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul giardino offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con microonde e piano cottura e 1 bagno con bidet. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 42 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 69 km di distanza.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 09:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Piscina: periodo di chiusura lun 142026 - sab 15 mag 2027
Piscina: periodo di chiusura gio 19 mar 2026 - lun 18 mag 2026
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as the apartment offers a private pool. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bidet. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that features a stovetop, a microwave and a tea and coffee maker. Featuring a terrace with garden views, this apartment also provides a washing machine and a TV. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 027034-LOC-04399
