150 passi dalla stazione di Bologna - Bologna
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
150 passi dalla stazione di Bologna
WiFi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parliamo
9.0/10
Appartamento con 1 Camera da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 2 bathrooms with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, an oven and a microwave. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as lake views. The unit offers 3 beds.
Nel centro di Bologna, a 800 metri da Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna e 600 metri da Via dellIndipendenza, 150 passi dalla stazione di Bologna mette a disposizione un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul lago e si trova a 1,3 km da Museo per la Memoria di Ustica e 1,4 km da Piazza Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 150 passi dalla stazione di Bologna includono Quadrilatero Bologna, Santa Maria della Vita e Macchina del Tempo. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 10 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 037006-CV-01116
Navetta aeroportuale
Ascensore
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Allarme antifumo
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Termometri forniti dalla struttura
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Accesso a personale sanitario
Check-in e check-out privati
Sicurezza 24 ore su 24
Fattura disponibile su richiesta
Estintori
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Navetta dall'aeroportoa pagamento
