Casa Mayra - Campofilone
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa Mayra
CONTRADA MARINA 32 H 63828 Campofilone it
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
8.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
8.9/10
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso con chiavi
DisponibilitĂ di camere familiari
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
Check-in e check-out privati
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Terrazza
Camere non fumatori
Connessione internet
Parcheggio privato
Pagamenti elettronici disponibili
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Spiaggia
Arredamento da esterni
Riscaldamento
Parcheggio in strada
WiFi
Parcheggio
Con vista sul mare, Casa Mayra propone un alloggio con patio e macchina da caffè, a circa 15 km da Stazione di San Benedetto del Tronto. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,7 km da Spiaggia di Marina di Massignano e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla cittĂ .
Parco Archeologico è a 5,5 km da questo appartamento, mentre Ninfeo si trova a 6 km dalla struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 80 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 109004-AFF-00002
