AB House Caserta - Reggia di Caserta e Stazione Fs a cinque minuti in auto - Caserta
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
AB House Caserta - Reggia di Caserta e Stazione Fs a cinque minuti in auto
WiFi
Parking
Parliamo
8.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.6/10
Posizionato a Caserta, a 3,7 km da Reggia di Caserta, 31 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli e 31 km da Museo e Real Bosco di Capodimonte, AB House Caserta - Reggia di Caserta e Stazione Fs a cinque minuti in auto è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. In questo appartamento avrete accesso a un patio.
Questo appartamento con 1 camera da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Catacombs of Saint Gaudioso è a 31 km da questo appartamento, mentre Catacombs of Saint Gennaro si trova a 31 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 28 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 15061022LOB0136
Disponibilità di camere familiari
Check-in e check-out privati
Disponibilità di camere insonorizzate
Camere non fumatori
Estintori
Parcheggio
Area fumatori
WiFi
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Connessione internet
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parrucchiere/salone di bellezza
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio in strada
Fattura disponibile su richiesta
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Parcheggio per disabili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Featuring a balcony with ancourtyard view, this apartment also offers soundproof walls and a flat-screen TV with streaming services. The unit offers 1 bed.
