Casa Fiorita - Castel Bolognese
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa Fiorita
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.8/10
Camere
3
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.8/10
Casa Fiorita offre biciclette gratuite e un giardino a Castel Bolognese, a 42 km da Stazione di Ravenna e 46 km da Fiera di Bologna. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Alcuni alloggi comprendono aria condizionata, TV a schermo piatto, lavatrice, cucina e macchina da caffè.
Presso questo appartamento potrete gustare una colazione continentale.
Macchina del Tempo è a 46 km da Casa Fiorita, mentre Basilica di Santo Stefano si trova a 46 km dalla struttura. Aeroporto di Forlì si trova a 29 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 039006-AT-00011
Area picnic
Giochi da tavolo/puzzle
Sdraio/lettini
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Arredamento da esterni
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Giardino
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Connessione internet
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Aria condizionata
Riscaldamento
Passeggini
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Colazione in contenitori portatili
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
Appartamento Standard con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 1 bed. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 1 bed. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. La sistemazione dispone di 2 letti.
