Golden House - Castellammare del Golfo
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Golden House
24 Via Goldoni 91014 Castellammare del Golfo it
WiFi
Spa/wellness
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.9/10
WiFi
Spa/wellness
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.9/10
Appartamento con 2 Camere da Letto. Guests will have a special experience as the apartment offers a hot tub. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the well-fitted kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment provides a flat-screen TV, a washing machine, soundproof walls, a coffee machine as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Con vista sulla montagna, Golden House mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,2 km da Spiaggia di Cala Petrolo. Con la vista sulla cittĂ e sul mare, questo appartamento presenta anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception parla inglese, francese e italiano e potrĂ aiutarvi a pianificare il soggiorno.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Segesta è a 21 km da Golden House, mentre Terme Segestane si trova a 7,7 km dalla struttura. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 47 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19081005C229105
Estintori
Parcheggio
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Camere/strutture per ospiti disabili
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sala spa/area relax
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
Frutta
Aria condizionata
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Allarme antifumo
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Fattura disponibile su richiesta
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Reception 24 ore su 24
Vino/champagne
Connessione WiFi gratuita
