.La Casa Gandolfi. . - Castello dʼArgile
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
.La Casa Gandolfi. .
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
Parcheggio gratuito
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio privato
Consegna spesa a domicilio
Parcheggio
Connessione internet
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio in strada
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
Bar
Posizionato a Castello dʼArgile, a 24 km da Museo per la Memoria di Ustica, 24 km da Mambo Museo di Arte Moderna di Bologna e 25 km da Fiera di Bologna, .La Casa Gandolfi.. È un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 24 km da Arena Parco Nord, la struttura mette a disposizione un bar e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Piazza Maggiore è a 25 km da questo appartamento, mentre Quadrilatero Bologna si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Bologna Guglielmo Marconi si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony, this apartment also offers air conditioning, a washing machine and a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 037017-CV-00001
