Casa Vacanze "Pietra viva" - Castelnuovo Parano
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa Vacanze "Pietra viva"
Via Circonvallazione Benedetto Bergantino 19 03040 Castelnuovo Parano it
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.8/10
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
8.8/10
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio privato
Aria condizionata
Servizio navetta (a pagamento)
Connessione internet
Camere non fumatori
WiFi
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Barbecue
Escursionismofuera del alojamiento
Pagamenti elettronici disponibili
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Termometri forniti dalla struttura
Servizio in camera via app
Area picnic
Equitazionefuera del alojamiento
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio sul posto
Bar
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Immersioni subacqueefuera del alojamiento
Servizio navetta
Pescafuera del alojamiento
Parcheggio
Terrazza solarium
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Sdraio/lettini
Riscaldamento
Parcheggio in strada
Servizio in camera
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
DisponibilitĂ di camere familiari
Vino/champagnea pagamento
Windsurffuera del alojamiento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza
A 24 km da Porto di Formia, Casa Vacanze "Pietra viva" offre un giardino, un bar e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città , un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali via cavo e una cucina con frigorifero e forno. Il bagno privato comprende bidet edi cortesia. Ciascun alloggio è provvisto di patio con vista sul mare.
Casa Vacanze "Pietra viva" prevede un barbecue.
Parco Regionale di Gianola e Monte di Scauri è a 20 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Formia si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 105 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo lorario previsto del vostro arrivo, utilizzando la sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattando la struttura.
La sistemazione dovrĂ essere lasciata pulita, pena laddebito di un supplemento per il servizio di pulizia.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone (6 Adulti). Featuring a furnished terrace with views of the sea and the mountaints, this larger two-bedroom apartment has a private bathroom with a shower and hairdryer. It comes with a flat-screen TV, desk and iron. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto e Balcone (4 Adulti). Featuring a furnished balcony with views of the sea and the mountaints, this air-conditioned two-bedroom apartment has a private bathroom with a shower and hairdryer. It comes with a flat-screen TV, desk and iron. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also provides guests with a barbecue. Boasting a terrace with sea views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: FR502973
