La Bricola - Buora - Chioggia
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
La Bricola - Buora
Calle Ravagnan, 434 30015 Chioggia it
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
10.0/10
Connessione WiFi gratuita
Accesso con chiavi magnetiche
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
Termometri forniti dalla struttura
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Bingofuera del alojamientoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Spiaggia
Riscaldamento
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Struttura interamente non fumatori
Sicurezza 24 ore su 24
Aerobicafuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Parrucchiere/salone di bellezza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Camere non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Spettacolo/musica dal vivofuera del alojamientoa pagamento
Attrezzature per sport acquatici sul postoa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Connessione internet
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Aria condizionata
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Happy houra pagamento
Disponibilità di camere familiari
Kit di pronto soccorso disponibile
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Tour in biciclettaa pagamento
Autorimessa
Snorkelingfuera del alojamientoa pagamento
Accesso con chiavi
Minigolfa pagamento
Sala comune/zona TV
Tour o lezioni sulla cultura localea pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Servizio lavanderia
Accesso a personale sanitario
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
WiFi
Tour a piedia pagamento
Serate di cinemafuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio per disabili
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Minimarket sul posto
Parco acquaticofuera del alojamientoa pagamento
Situato a Chioggia, a 1,7 km da Spiaggia di Sottomarina e a 45 km da PadovaFiere, La Bricola - Buora è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una sala comune e l’aria condizionata. Mestre Ospedale Train Station si trova a 49 km da questa casa vacanze.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Museum M9 è a 46 km da questa casa vacanze, mentre Gran Teatro Geox si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 54 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The holiday home provides air conditioning, a washing machine, a private entrance, soundproof walls, as well as a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 027008-LOC-03275
