450 mt da mare e centro, Appena ristrutturato - Finale Ligure
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
450 mt da mare e centro, Appena ristrutturato
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
7.8/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
7.8/10
Posizionato a Finale Ligure, a 500 metri da Spiaggia di Finale Ligure, 6,6 km da Baia dei Saraceni e 19 km da Grotte di Toirano, 450 mt da mare e centro, Appena ristrutturato è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1990, questo appartamento è a 31 km da Marina di Alassio e 37 km da Marina di Varazze.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione di Varazze è a 38 km da questo appartamento, mentre Arenzano Golf Club si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 62 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: 009029-LT-2717
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Armadietti
Riscaldamento
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Struttura interamente non fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Deposito bagagli
Accesso con chiavi
Check-in e check-out privati
Disponibilità di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Estintori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Camere non fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Check-in e check-out express
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Disponibilità di camere insonorizzate
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. Boasting a balcony, this apartment also features a washing machine, a coffee machine and a flat-screen TV. The unit has 5 beds.
