B&B LE TRE ISOLE - Genoa
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
B&B LE TRE ISOLE
19 Via Giovanni Torti 16143 Genoa it
Camere
4
WiFi
Parliamo
FR
7.7/10
Camere
4
WiFi
Parliamo
FR
7.7/10
A 2,1 km da Spiaggia di Punta Vagno, a Genova, B&B LE TRE ISOLE propone alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
In alcuni alloggi è presente un bagno privato con bidet,di cortesia, asciugacapelli e pantofole.
University of Genoa è a 3,8 km da questo bed and breakfast, mentre Stazione di Genova Brignole si trova a 1,4 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 14 km di distanza.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
Please note that late check-in from 19:00 to 22:00 costs EUR 10, and from 22:00 to 00:00 costs EUR 20La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 010025-AFF-0253
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out privati
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Ascensore
Connessione internet
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione WiFi gratuita
Camera Matrimoniale. Questa camera matrimoniale climatizzata dispone di armadio, balcone con vista sulla città e bagno privato con doccia. L’unità presenta 1 letto. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Bagno in Comune. Questa camera matrimonialedoppia con letti singoli offre 1 bagno comune con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. La sistemazione è climatizzata e comprende un armadio, il riscaldamento, una TV a schermo piatto e la vista sulla città . ;
Camera Queen Standard. Camera matrimoniale dotata di aria condizionata, armadio e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Numero di letti disponibili: 1. ;
Camera Matrimoniale con Bagno in Comune. The double room provides air conditioning, a wardrobe, as well as a shared bathroom featuring a shower and a hairdryer. The double room features heating. The unit offers 1 bed.
