La Cisterna dei Rolli - Genoa
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
La Cisterna dei Rolli
WiFi
Parliamo
ES
9.7/10
WiFi
Parliamo
ES
9.7/10
Camere non fumatori
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
Disponibilità di camere insonorizzate
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Riscaldamento
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Allarme antifumo
Camera anallergica
Cassaforte
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Disponibilità di camere familiari
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso con chiavi
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Estintori
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Provvisto di WiFi gratuito, La Cisterna dei Rolli è un alloggio ubicato al centro di Genova, a 2,7 km da Spiaggia di Punta Vagno e 1 km da University of Genoa. Questo appartamento è a 6,6 km da Port of Genoa e 43 km da Casa Carbone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, forno e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Aquarium of Genoa, San Lorenzo Square e Galleria di Palazzo Bianco. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 10 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, kitchenware, an oven and a microwave. The spacious apartment offers soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as a quiet street view. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 010025-LT-5093
