VILLA DONNA SANDRA - Gravina in Puglia
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
VILLA DONNA SANDRA
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.5/10
Navetta aeroportuale
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Servizio navetta
Accesso a personale sanitario
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio sul posto
Giardino
Kit di pronto soccorso disponibile
Camere non fumatori
Parcheggio
Accesso con chiavi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi disponibile ovunque
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out privati
Area picnic
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Ciotole per animali domestici
Terrazza
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Area fumatori
Parcheggio gratuito
Servizio navetta (a pagamento)
Animali ammessi
WiFi
Aria condizionata
Vino/champagnea pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Connessione internet
Estintori
Allarme antifumo
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Connessione WiFi gratuita
Camera anallergica
Ceste per animali domestici
Sicurezza 24 ore su 24
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
A 35 km da Castello Tramontano e 35 km da Cattedrale di Matera, VILLA DONNA SANDRA prevede il WiFi gratuito e una terrazza. Situata a 34 km da Palombaro Lungo, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Con patio e vista sul giardino, questa villa include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo MUSMA è a 36 km da questa villa, mentre Casa Grotta nei Sassi si trova a 36 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Bari Karol Wojtyla) è a 62 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Villa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this villa consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The villa also offers a barbecue. This villa features soundproof walls, flat-screen TV with satellite channels, garden views, as well as chocolate for guests. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: BA07202391000042454
