Il Nido dAmare - Ladispoli
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Il Nido dAmare
Via Livorno 30 00055 Ladispoli it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.1/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.1/10
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out express
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Check-in e check-out privati
Arredamento da esterni
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Navetta per l'aeroportoa pagamento
WiFi
Aria condizionata
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Giardino
Servizio navetta
Servizio navetta (a pagamento)
Animali ammessi
Riscaldamento
Spiaggia
WiFi disponibile ovunque
Navetta aeroportuale
Il Nido dAmare si trova a Ladispoli, a 800 metri da Spiaggia di Ladispoli, e mette a disposizione un patio, un giardino e il WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 37 km da Piazza San Pietro e 38 km da Piazza Navona.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, TV a schermo piatto e angolo cottura con frigorifero e microonde. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione italiana.
Pantheon è a 38 km da Il Nido dAmare, mentre Fontana di Trevi si trova a 39 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Roma Fiumicino) è a 22 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. In the kitchenette, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned holiday home offers a flat-screen TV, a private entrance, a minibar, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 058116-CAV-00044
