Cavi 1840 fronte mare Lavagna - Lavagna
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Cavi 1840 fronte mare Lavagna
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.0/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
7.0/10
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Arredamento da esterni
Connessione internet
Aria condizionata
Allarme antifumo
Estintori
Check-in e check-out privati
Terrazza
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
A Lavagna, a a due passi da Spiaggia di Cavi di Lavagna e 2,3 km da Casa Carbone, Cavi 1840 fronte mare Lavagna offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
University of Genoa è a 44 km da questo appartamento, mentre Aquarium of Genoa si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 54 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Familiare con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a balcony are provided in this spacious apartment. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 010028-LT-0620
