Hotel Italia di Lerici - Lerici
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Hotel Italia di Lerici
Via Carbognano 19 19032 Lerici it
Camere
11
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
ES FR
8.1/10
Camere
11
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
ES FR
8.1/10
Estintori
Snack bar
Caffetteria sul posto
Fattura disponibile su richiesta
Accesso a personale sanitario
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Pasti per bambinia pagamento
Camere non fumatori
Spazi per riunioni/banchettia pagamento
Servizio concierge
Reception 24 ore su 24
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Parcheggio
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Serate con cene a temaa pagamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Fax/fotocopiatrice
Servizio pulizie giornaliero
Allarme di sicurezza
Sicurezza 24 ore su 24
Sala comune/zona TV
Camera anallergica
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Parcheggio sul posto
Accesso con chiavi
Ristorante
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Riscaldamento
Check-in e check-out privati
Cassaforte
PossibilitĂ di colazione in camera
Fruttaa pagamento
Servizio in camera
Bar
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
WiFi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio privato
Check-in e check-out express
Allarme antifumo
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Arredamento da esterni
Vino/champagnea pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Situato a 1 km dal lungomare di Lerici, sulla Riviera Ligure, e a 10 minuti a piedi dal centro storico, lHotel Italia di Lerici offre la connessione WiFi gratis, un parcheggio gratuito e un ristorante di pesce. Tutte le camere sono dotate di bagno interno e aria condizionata.
Le sistemazioni dellItalia Hotel sono situate al 2° piano senza ascensore e presentano pavimenti in legno. In tutti gli alloggi troverete un minibar e un bagno con doccia.
Al mattino vi attende una colazione a buffet. Il ristorante serve una vasta gamma di piatti regionali e fatti in casa come focaccia e pane. Nella cantina usufruirete di una vasta gamma di vini locali.
Lhotel sorge appena fuori dalla zona a traffico limitato.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di notare che lhotel non dispone di ascensore ed è accessibile tramite scale.
Il sabato vengono organizzate feste a tema nella hall del ristorante, pertanto potreste subire alcuni disagi dovuti al rumore.Il parcheggio non offre molti posti e per questo è soggetto a disponibilità .
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Vista Mare. Camera climatizzata con connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, minibar e bagno privato dotato didi cortesia e asciugacapelli. Siete pregati di notare che la sistemazione è accessibile solo tramite scale. ;
Camera Tripla Comfort. Camera climatizzata con connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto, minibar e bagno privato dotato didi cortesia e asciugacapelli. Siete pregati di notare che la sistemazione è accessibile solo tramite scale. ;
Camera Matrimoniale con Balcone e Vista Mare. Questa camera matrimoniale climatizzata è dotata di TV a schermo piatto con canali via cavo, bagno privato e balcone con vista sul mare. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Camera Matrimoniale Economy. Camera matrimoniale dotata di bagno privato condi cortesia, doccia, bidet e asciugacapelli. Camera matrimoniale climatizzata con TV via cavo a schermo piatto, minibar, armadio, cassaforte e vista sul giardino. Lalloggio dispone di 1 letto.
Numero di licenza: 011016-ALB-0011
