Condominio Accogliente - Lido di Jesolo
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Condominio Accogliente
Via Andrea Bafile 2° Accesso al Mare, 2 int.5 30016 Lido di Jesolo it
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Camere non fumatori
WiFi
Animali ammessi
Connessione internet
Arredamento da esterni
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi a pagamento
Estintori
Situato nel centro di Lido di Jesolo, a 200 metri da Spiaggia di Lido di Jesolo e 3,6 km da Caribe Bay, Condominio Accogliente è un alloggio con una terrazza e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 25 km da Museo Nazionale di Archeologia del Mare e 26 km da Parco Acquatico Aquafollie.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, un angolo cottura con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Duomo di Caorle è a 27 km da questo appartamento, mentre Santuario della Madonna dellAngelo si trova a 27 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 30 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento con 2 Camere da Letto. The air-conditioned apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with sea views, this apartment also offers a washing machine and a TV. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 027019-LOC-12030
