Hotel American - Lido di Jesolo
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Hotel American
Camere
60
WiFi
Piscina
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
Camere
60
WiFi
Piscina
Pasti
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
Questo hotel a 3 stelle a conduzione familiare si trova nel centro di Lido di Jesolo, in una zona tranquilla ma vicino ai principali mezzi di trasporto pubblico che conducono a Venezia.
LAmerican Hotel si trova a soli 50 m dalla spiaggia e nei pressi di unelegante zona commerciale. Un lato dellAmerican Hotel si affaccia sulla passeggiata principale, che diventa una tranquilla zona pedonale la sera. Dallaltro lato dellhotel potrete ammirare la vista sul Golfo di Venezia.
LAmerican Hotel è una struttura moderna che offre la connessione Wi-Fi gratuita e un ampio ristorante climatizzato. La struttura organizza cene di gala settimanali. Al mattino vi attende una ricca colazione a buffet.
Le 60 camere dellAmerican Hotel sono arredate in modo confortevole. Tutte le camere dispongono di bagno interno, TV satellitare e balcone con vista mare.
Potrete rilassarvi nella sala TV o in piscina. A disposizione anche una piscina separata per bambini.
In loco potrete noleggiare biciclette per esplorare la zona circostante. LAmerican Hotel organizza visite a siti famosi come Verona, il Lago di Garda, Firenze, Cortina e le Dolomiti.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 09:30.
In caso di partenza anticipata sarà addebitato lintero importo del soggiorno prenotato.
Numero di licenza: 027019-ALB-00092
Spiaggia privataa pagamento
Accesso a personale sanitario
Servizio pulizie giornaliero
Ciotole per animali domestici
Vino/champagnea pagamento
Terrazza
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Piscina
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
Sicurezza 24 ore su 24
Check-in e check-out expressa pagamento
Ascensore
Disponibilità di camere familiari
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Check-in e check-out privati
Estintori
Connessione internet
Camera anallergica
Arredamento da esterni
Riscaldamento
Possibilità di colazione in camera
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Menù per diete particolari (su richiesta)
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sala comune/zona TV
Spiaggia
Piscina all'aperto (stagionale)
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Pasti per bambinia pagamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Terrazza solarium
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camere non fumatori
Area fumatori
WiFi
Aria condizionata
Termometri forniti dalla struttura
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Piscina all'aperto
Ristorante
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Bar
Ombrelloni
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Pagamenti elettronici disponibili
Fruttaa pagamento
Buffet per bambini
Camere/strutture per ospiti disabili
Reception 24 ore su 24
Snack bar
Accesso con chiavi
Cassaforte
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Servizio in camera
Allarme antifumo
Fronte spiaggia
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Navetta aeroportuale
Camera Matrimoniale. Camera climatizzata dotata di balcone con vista mare, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli edi cortesia. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree. ;
Camera Tripla. Camera climatizzata dotata di balcone con vista mare, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli edi cortesia. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree. ;
Camera Quadrupla. Camera climatizzata dotata di balcone con vista mare, TV satellitare e bagno privato con asciugacapelli edi cortesia. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree.
