Casa DItria - Martina Franca
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa DItria
Via Daniele Manin, 15 74015 Martina Franca it
WiFi
Parking
Parliamo
RO
WiFi
Parking
Parliamo
RO
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Navetta aeroportuale
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Parcheggio
Aria condizionata
WiFi
Colazione in contenitori portatili
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Servizio navetta
DisponibilitĂ di camere familiari
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Check-in e check-out express
Kit di pronto soccorso disponibile
Check-in e check-out privati
Cibo consegnato in contenitori coperti
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Servizio navetta (a pagamento)
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Riscaldamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Estintori
WiFi disponibile ovunque
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Accesso a personale sanitario
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Allarme antifumo
Alloggio ubicato a Martina Franca, a 29 km da Cattedrale di Taranto e a 29 km da Castello Aragonese, Casa DItria offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 30 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA e 32 km da Taranto Sotterranea.
Questa casa vacanze presenta 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Costa Merlata è a 33 km da questa casa vacanze, mentre San Domenico Golf si trova a 24 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator and a microwave. This holiday home is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a private entrance, a minibar, a coffee machine, as well as a dining area. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT073013C200125016
