Il nido in CittĂ - Milano
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Il nido in CittĂ
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.5/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.5/10
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Camere non fumatori
Estintori
Aria condizionata
Mascherine disponibili per gli ospiti
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere familiari
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Accesso con chiavi magnetiche
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Frutta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
Allarme antifumo
Check-in e check-out privati
WiFi
Servizio lavanderiaa pagamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parrucchiere/salone di bellezza
Ascensore
Termometri forniti dalla struttura
WiFi disponibile ovunque
Accesso a personale sanitario
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Riscaldamento
Pagamenti elettronici disponibili
Animali ammessi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Connessione internet
Check-in e check-out express
Con vista sulla città , Il nido in Città prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 2,9 km da MUDEC. L’alloggio si trova a 2,9 km da CityLife e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Fiera Milano City è a 3,2 km da questo appartamento, mentre Chiesa di Santa Maria delle Grazie si trova a 3,4 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 13 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista CittĂ . Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-fitted kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 015146-LNI-10380
