RELSTAY - Washington Street - Milano
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
RELSTAY - Washington Street
WiFi
Parliamo
7.9/10
WiFi
Parliamo
7.9/10
Appartamento con Terrazza. This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The apartments kitchen, which features a refrigerator and a microwave, is available for cooking and storing food. The apartment offers air conditioning, a washing machine, a tea and coffee maker as well as a terrace with city views. The unit offers 1 bed.
RELSTAY - Washington Street si trova in zona Fiera Milano City a Milano, a 1,5 km da MUDEC, 1,7 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 1,6 km da Cenacolo Vinciano. La struttura presenta una terrazza, la vista sulla città e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Darsena è a 2,5 km da questo appartamento, mentre CityLife si trova a 1,9 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 11 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT015146B4JRR33E6F
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Check-in e check-out express
Camere non fumatori
Connessione internet
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Servizio navetta (a pagamento)
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Terrazza
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Ascensore
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Servizio navetta
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
