Welcome House Milano Center - Milano
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Welcome House Milano Center
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Area fumatori
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Autorimessa
Terrazza
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio sul posto
Animali ammessi
Allarme antifumo
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Ascensore
Kit di pronto soccorso disponibile
Check-in e check-out privati
Struttura interamente non fumatori
Minimarket sul posto
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parrucchiere/salone di bellezza
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Camere non fumatori
Riscaldamento
Parcheggio gratuito
Accesso con chiavi
Arredamento da esterni
Parcheggio
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Welcome House Milano Center offre un alloggio nella cittĂ di Milano e dispone di WiFi gratuito e vista sulla cittĂ . Situata a 1,3 km da Porta Romana Metro Station, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo del Novecento è a 3,7 km da questo appartamento, mentre Milano Dateo Metro Station si trova a 3,9 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 7 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 1 living room, 3 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and a shower. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and an oven. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with streaming services, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 015146-CNI-07606
