Residence Il Mulino - 25 minutes from Venice - Mira
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Residence Il Mulino - 25 minutes from Venice
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.1/10
Appartamento con 1 Camera da Letto. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment features parquet floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Dotato di vista sul giardino, Residence Il Mulino - 25 minutes from Venice è un alloggio situato a Mira, a 14 km da Museum M9 e 15 km da Mestre Ospedale Train Station. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Stazione Ferroviaria di Venezia Santa Lucia è a 20 km da questo appartamento, mentre Basilica dei Frari si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 22 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 027023-LOC-00193
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio privato
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Giochi da tavolo/puzzle
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Camere non fumatori
Ascensore
WiFi
Parcheggio sul posto
Accesso con chiavi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
DisponibilitĂ di camere familiari
Riscaldamento
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
