Monolocale Luce - Nardò
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Monolocale Luce
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
WiFi
Parking
Parliamo
EL ES FR HR NL PT-PT
A Nardò, a 31 km da Piazza SantOronzo e 31 km da Piazza Mazzini, Monolocale Luce offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV. Situata a 1,6 km da Spiaggia di Torre Lapillo, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia edi cortesia., l’alloggio è provvisto di cucina.
Duomo di Lecce è a 30 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Lecce si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 48 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 09:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT075097C200100711
Parcheggio privato
Spiaggia
Arredamento da esterni
Parcheggio
Connessione internet
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Giardino
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Casa con 1 Camera da Letto. The holiday home has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The holiday homes kitchen, which features kitchenware, is available for cooking and storing food. This holiday home features air conditioning and a TV. The unit has 2 beds.
