Appartamento Vomero "a casa di Enzo" - Neapol
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Appartamento Vomero "a casa di Enzo"
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.9/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.9/10
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Camere non fumatori
Aria condizionata
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Posizionato a Napoli, a 2,2 km da Lido Mappatella, 3,8 km da Museo Archeologico Nazionale di Napoli e 4,3 km da Catacombs of Saint Gaudioso, Appartamento Vomero "a casa di Enzo" è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova in un edificio del 1970, a 4,4 km da Museo Cappella Sansevero e 4,8 km da Maschio Angioino.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili più frigorifero, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Palazzo Reale di Napoli è a 5,1 km da questo appartamento, mentre Via Chiaia si trova a 5,4 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 11 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment includes 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which is fitted with a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a seating area, a dining area, a wardrobe as well as ancourtyard view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT063049C2UMB6ORN9
