Hotel Mistral - Oristano
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Hotel Mistral
Via Martiri Di Belfiore 2 09170 Oristano it
Camere
39
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.3/10
Camere
39
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.3/10
Arredamento da esterni
Accesso con chiavi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out express
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Estintori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Menù per diete particolari (su richiesta)
Caffetteria sul posto
Fax/fotocopiatricea pagamento
Sala comune/zona TV
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Area fumatori
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Check-in e check-out privati
Connessione internet
Servizio concierge
Parcheggio gratuito
Ceste per animali domestici
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Ristorante
Disponibilità di camere familiari
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Deposito bagagli
Servizio pulizie giornaliero
Bar
Allarme antifumo
WiFi
Pagamenti elettronici disponibili
Allarme di sicurezza
Cassaforte
Ascensore
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Vino/champagnea pagamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Ciotole per animali domestici
Parcheggio privato
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Situato a soli 100 metri dal centro storico di Oristano, il moderno Hotel Mistral a 3 stell offre sistemazioni confortevoli e servizi gratuiti quali il parcheggio e la Wi-Fi.
LHotel Mistral vanta 48 camere distribuite su 2 piani, tutte dotate di TV, arredi moderni, pavimenti in legno e bagno interno.
Dotato di 1 sala riunioni, lHotel Mistral si avvale di uno staff cordiale che vi accoglierà in un ambiente incantevole.
La struttura serve una colazione a buffet gratuita al mattino, e ospita un ristorante di cucina tipica sarda.
Potrete esplorare facilmente la penisola del Sinis e raggiungere i trasporti pubblici a soli 20 metri. Su richiesta e con un costo aggiuntivo è disponibile un servizio di trasferimento per le spiagge della Penisola del Sinis, a 18 km.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di notare che i trattamenti di mezza pensione sono disponibili al Mistral 2 Hotel, a 5 minuti a piedi.Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Camera Doppia con Letti Singoli. Dispone di TV, arredi moderni e bagno privato. ;
Camera Matrimoniale. Dispone di TV, arredi moderni e bagno privato. ;
Camera Singola. Dispone di TV, arredi moderni e bagno privato. ;
Camera Tripla. Dispone di TV, arredi moderni e bagno privato. ;
Camera Quadrupla. Questa camera quadrupla climatizzata è provvista di un guardaroba e di un bagno privato con doccia a filo pavimento e bidet. La sistemazione è dotata di TV a schermo piatto, cassaforte, pavimenti in parquet, riscaldamento e vista sulla città .
Numero di licenza: IT095038A1000F2594
