Casa MaViLĂ - Ortona
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa MaViLĂ
Via Carlo Bernabeo 66026 Ortona it
Parking
Servizi
Parliamo
9.3/10
Parking
Servizi
Parliamo
9.3/10
Casa MaViLĂ si trova a Ortona, a 18 km da Abbazia di San Giovanni in Venere, 29 km da Casa Natale di Gabriele DAnnunzio e 29 km da Porto di Pescara.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Stazione Centrale di Pescara è a 33 km da Casa MaViLĂ, mentre Bus Terminal Pescara si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Pescara si trova a 36 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 069058CVP0357
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Deposito bagaglia pagamento
Aria condizionata
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio sul posto
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere/strutture per ospiti disabili
Estintori
Parcheggio
Mascherine disponibili per gli ospiti
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Termometri forniti dalla struttura
Area fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio in strada
Riscaldamento
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Colazione in contenitori portatili
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori
Ombrellonia pagamento
Parrucchiere/salone di bellezza
Accesso con chiavi
Minimarket sul posto
Passeggini
Accesso su sedia a rotelle
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment has a washing machine, a minibar, flat-screen TV, as well as chocolate for guests. The unit has 3 beds.
