Maqueda Vibes - Palermo
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Maqueda Vibes
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.9/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
8.9/10
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi disponibile ovunque
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Disponibilità di camere familiari
Area fumatori
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Aria condizionata
Riscaldamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Check-in e check-out privati
Connessione WiFi gratuita
Fattura disponibile su richiesta
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Accesso con chiavi
Connessione internet
Animali ammessi
Allarme antifumo
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Ubicato a Palermo, a 700 metri da Cattedrale di Palermo, 400 metri da Fontana Pretoria e 500 metri da Teatro Massimo, Maqueda Vibes è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1700, questo appartamento è a 300 metri da Via Maqueda e 1,2 km da Stazione di Palermo Centrale.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza Castelnuovo, Teatro Politeama e Church of the Gesu. Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino si trova a 28 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This spacious apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath or a shower and a bidet. The apartments kitchen, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, soundproof walls, a tea and coffee maker, a seating area as well as a quiet street view. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 19082053C265213
