La Soffitta della Nonna Nanna - Pitigliano
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
La Soffitta della Nonna Nanna
Vicolo Venezia 58017 Pitigliano it
WiFi
Parking
Parliamo
ES
8.6/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
8.6/10
Con WiFi gratuito e vista sulla città , La Soffitta della Nonna Nanna offre un alloggio a Pitigliano a solo 400 metri da B&B Locanda Il Tufo Rosa. Lappartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e il ciclismo.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Mount Amiata è a 44 km da questo appartamento, mentre Cascate del Mulino si trova a 22 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 053019LTN0082
Accesso con chiavi
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Equitazionefuera del alojamiento
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Autorimessa
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
WiFi
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione internet
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Escursionismo
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Connessione WiFi gratuita
Tour in biciclettaa pagamento
Riscaldamento
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Tour a piedi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
Navetta aeroportuale
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment consists of 2 living rooms, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. The apartment provides a flat-screen TV, a dining area, a wardrobe, heating as well as city views. The unit offers 2 beds.
