Casa Celidea - Positano
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa Celidea
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Pagamenti elettronici disponibili
Riscaldamento
Connessione WiFi gratuita
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Terrazza
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Terrazza solarium
Sono stati rimossi giornali, menĂš stampati, penne e fogli in condivisione
Animali ammessi
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Accesso con chiavi
Arredamento da esterni
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Camere non fumatori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
A Positano, a 600 metri da Spiaggia di Positano e 500 metri da Roman Archeological Museum MAR, Casa Celidea è un alloggio climatizzato che mette a disposizione patio e WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul mare e si trova a 6,1 km da San Gennaro Church e 16 km da Amalfi Cathedral.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città . Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Amalfi Harbour è a 16 km da questa casa vacanze, mentre Porto Turistico di Puolo si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 58 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Ă necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterĂ per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of a kitchen, 3 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a terrace with sea views, this holiday home also provides a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT065100C2KYO629QM
