Hotel Centro Cavour Roma - Rzym
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Hotel Centro Cavour Roma
Camere
31
WiFi
Parliamo
ES FR RO
8.9/10
Camere
31
WiFi
Parliamo
ES FR RO
8.9/10
Connessione WiFi gratuita
Fax/fotocopiatrice
Reception 24 ore su 24
Accesso con chiavi magnetiche
Servizio pulizie giornaliero
Servizio concierge
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Sicurezza 24 ore su 24
Check-in e check-out expressa pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Parrucchiere/salone di bellezza
Caffetteria sul posto
Allarme antifumo
Bar
PossibilitĂ di pranzo al sacco
Pagamenti elettronici disponibili
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Cassaforte
Connessione internet
Camere non fumatori
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Kit di pronto soccorso disponibile
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
Vino/champagnea pagamento
Deposito bagagli
Check-in e check-out privati
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Accesso con chiavi
Estintori
Snack bar
Minimarket sul posto
Riscaldamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Ascensore
LHotel Centro Cavour Roma sorge nel centro di Roma a soli 400 metri dal Colosseo e dal Foro Romano e a 150 metri dalla Stazione Metro Cavour. Offre la connessione WiFi gratuita, camere in stile classico e una reception aperta 24 ore su 24 con personale multilingue.
Le camere sono dotate di aria condizionata, mobili in legno, TV e piccola bottiglia dacqua. Il bagno interno è completo di asciugacapelli edi cortesia.
La colazione è servita ogni mattina. All’arrivo riceverete mappe gratuite di Roma.
Il Centro Cavour si trova a 1 fermata di metropolitana dalla Stazione Termini. Piazza Venezia e la via dello shopping Via Del Corso sono raggiungibili a piedi in 10 minuti.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Camera Singola. Camera in stile classico, climatizzata e dotata di TV e bagno privato con asciugacapelli edi cortesia. Il WiFi è gratuito. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera in stile classico, climatizzata e dotata di TV e bagno privato con asciugacapelli edi cortesia. Il WiFi è gratuito. ;
Camera Quadrupla Classic. Camera in stile classico, climatizzata e dotata di TV e bagno privato con asciugacapelli edi cortesia. Il WiFi è gratuito. ;
Camera Quadrupla. Camera quadrupla climatizzata con pavimento piastrellatoin marmo. La sistemazione è dotata della connessione WiFi gratuita. ;
Camera Matrimoniale Economy. Camera climatizzata con pavimento piastrellatoin marmo e letto matrimoniale alla francese. Non sono disponibili letti singoli. ;
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli con Balcone. Camera matrimonialedoppia con letti singoli climatizzata e dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sulla cittĂ . Presenta 3 letti. ;
Camera Singola Superior. Camera singola dotata di bagno privato con doccia, asciugacapelli, pantofole edi cortesia. La sistemazione è climatizzata e dispone di TV satellitare a schermo piatto, pareti insonorizzate, minibar eper la preparazione di tè e caffè. L’unità presenta 1 letto.
Numero di licenza: 058091-ALB-01109
