loft a Castel S Angelo A e B - Rzym
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
loft a Castel S Angelo A e B
Camere
2
WiFi
Parliamo
9.6/10
Camere
2
WiFi
Parliamo
9.6/10
Camere non fumatori
Connessione internet
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Ascensore
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Allarme antifumo
WiFi
Disponibilità di camere familiari
Estintori
Loft a Castel S Angelo A e B offre alloggi climatizzati nel centro di Roma, a 1 km da Vaticano, 800 metri da Piazza Navona e 200 metri da Castel SantAngelo. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura.
Ogni alloggio comprende una cucina con utensili e tavolo da pranzo, una TV a schermo piatto con canali via cavo e un bagno privato dotato di bidet,di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di San Pietro, Campo de Fiori e Largo di Torre Argentina. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 17 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as city views. The unit has 2 beds. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV with cable channels, a tea and coffee maker, a seating area, a dining area as well as ancourtyard view. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-00764
