Affittacamere Casa Lilibet - San Benedetto del Tronto
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Affittacamere Casa Lilibet
87 Via Aspromonte 63074 San Benedetto del Tronto it
Camere
5
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Camere
5
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.2/10
Sportello bancomat
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Pagamenti elettronici disponibili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Camere non fumatori
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Minimarket sul posto
Accesso con chiavi
Parcheggio per disabili
DisponibilitĂ di camere familiari
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Check-in e check-out express
Deposito bagagli
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Parcheggio
Animali ammessi
Allarme antifumo
Check-in e check-out privati
Tour in biciclettaa pagamento
Cibo consegnato in contenitori coperti
Parrucchiere/salone di bellezza
Caffetteria sul posto
Connessione internet
Estintori
Colazione in contenitori portatili
Parcheggio in strada
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso a personale sanitario
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi
Riscaldamento
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Posizionato a 3,6 km da Stadio Riviera delle Palme e 700 metri da Palazzo Neroni, Affittacamere Casa Lilibet prevede camere a San Benedetto del Tronto. Tra i servizi di questa struttura c’è uno sportello bancomat e un deposito bagagli, oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 1,1 km da Spiaggia di San Benedetto.
Questo affittacamere offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, macchina da caffè, frigorifero, microonde, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet. Tutte le camere sono dotate di un bollitore elettrico, mentre alcune camere sono dotate di un balcone e altre offrono anche la vista sulla città . Presso Affittacamere Casa Lilibet, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
Questa struttura offre una colazione italiana.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di Affittacamere Casa Lilibet includono Stazione di San Benedetto del Tronto, Madonna di Marina e Torre dei Gualtieri. Aeroporto di Pescara si trova a 76 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Camera Matrimoniale con Balcone. Camera matrimoniale climatizzata con TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e balcone affacciato sulla città . L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidè, asciugacapelli edi cortesia. Questa sistemazione climatizzata dispone di TV via cavo a schermo piatto, pareti insonorizzate,per la preparazione di tè e caffè, armadio e vista città . L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Balcone. Questa camera matrimoniale è climatizzata e dotata di TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista su un cortile interno. L’unità include 1 letto. ;
Suite con 2 Camere da Letto. The air-conditioned suite has 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The suite offers soundproof walls, a tea and coffee maker, a wardrobe, a flat-screen TV with cable channels, as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 044066-AFF-00094
