Appartamento Residenziale Trilocale 4 posti letto via Sardegna San Teodoro - San Teodoro
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Appartamento Residenziale Trilocale 4 posti letto via Sardegna San Teodoro
WiFi
Parking
Parliamo
ES
8.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES
8.9/10
Appartamento con 2 Camere da Letto e Vista Giardino. Climatizzato e dotato di ingresso indipendente, questo appartamento include un soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia e bidet. L’angolo cottura completamente attrezzato è dotato di piano cottura, frigorifero, utensili da cucina e forno a microonde. A vostra disposizione anche un barbecue. L’unità abitativa dispone di terrazza con vista sul giardino, lavatrice e TV a schermo piatto. L’alloggio presenta 4 letti.
In una zona comoda nel centro di San Teodoro, Appartamento Residenziale Trilocale 4 posti letto via Sardegna San Teodoro offre la vista sulla città , un giardino e un barbecue. La struttura è stata costruita nel 2005 e presenta un alloggio con terrazza e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Spiaggia La Cinta è a 2,3 km da Appartamento Residenziale Trilocale 4 posti letto via Sardegna San Teodoro, mentre Isola di Tavolara si trova a 13 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 23 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Numero di licenza: E2337
Escursionismoa pagamento
Aria condizionataa pagamento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Snorkelingfuera del alojamientoa pagamento
Accesso con chiavi
Navetta aeroportuale
Autonoleggio
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Giardino
Biglietti per i mezzi di trasportoa pagamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Struttura interamente non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Serate con cene a temafuera del alojamientoa pagamento
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Minimarket sul posto
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Immersioni subacqueea pagamento
Fattura disponibile su richiesta
Accesso a personale sanitario
WiFi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Cassaforte
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Connessione internet
Deposito bagagli
Banco escursioni
Parcheggio in strada
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
