Appartamento Valentina - San Vito lo Capo
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Appartamento Valentina
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
6.8/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
6.8/10
Appartamento Valentina si trova a San Vito lo Capo, a 48 km da Segesta, e propone un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. Situata a 800 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo, la struttura prevede una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Grotta Mangiapane è a 22 km da questo appartamento, mentre Baia di Cornino si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 56 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Piscina: periodo di chiusura ven 31 ott 2025 - ven 1 mag 2026
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19081020C209705
Piscina di acqua salata
Aria condizionata
Piscina all'aperto (stagionale)
Giardino
Parcheggio sul posto
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Piscina
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina all'aperto
Zona acqua bassa
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
WiFi
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Navetta aeroportuale
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Appartamento - Piano Terra. This apartment features a infinity pool. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. Boasting a balcony with garden views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 4 beds.
