Casa Berta - San Vito lo Capo
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa Berta
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home comprises a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The holiday homes kitchen, which features kitchenware and an oven, is available for cooking and storing food. Among the room amenities are a washing machine, a coffee machine, a barbecue as well as a patio and sea views. The unit offers 2 beds.
Alloggio posizionato a San Vito lo Capo, a 900 metri da Spiaggia di San Vito Lo Capo e 48 km da Segesta, Casa Berta offre l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sul mare e sulla montagna, e si trova a 22 km da Grotta Mangiapane.
Questa casa vacanze comprende 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV, una cucina con utensili e un patio con la vista sulla cittĂ .
Baia di Cornino è a 22 km da questa casa vacanze, mentre Porto di Trapani si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 48 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Numero di licenza: IT081020C2P7YG56W9
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio in strada
Animali ammessi
Arredamento da esterni
Camere non fumatori
Barbecue
Parcheggio
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Spiaggia
