Ed.Ma - Scicli
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Ed.Ma
via saffi 35 97018 Scicli it
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
8.8/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
8.8/10
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Pagamenti elettronici disponibili
Navetta aeroportuale
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Parcheggio gratuito
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Fattura disponibile su richiesta
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio in strada
Connessione WiFi gratuita
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Alloggio situato a Scicli, a 44 km da Cattedrale di Noto e a 47 km da Oasi Naturale di Vendicari, Ed.Ma offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. La struttura presenta la vista sulla città e si trova a 14 km da Marina di Modica e 29 km da Castello di Donnafugata.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Laeroporto (Aeroporto di Comiso) è a 45 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. This holiday home features a tea and coffee maker, flat-screen TV, city views, as well as chocolate for guests. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: 19088011C237324
