A due passi dal mare - Siderno Marina
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
A due passi dal mare
via ugo correale santacroce 19 piano 1 89048 Siderno Marina it
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.3/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.3/10
Parrucchiere/salone di bellezza
Camere non fumatori
Spiaggia
Fronte spiaggia
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Fattura disponibile su richiesta
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Parcheggio sul posto
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parcheggio gratuito
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Aria condizionata
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
DisponibilitĂ di camere familiari
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Posizionato a Siderno Marina nella regione Calabria, l’alloggio A due passi dal mare presenta un balcone e la vista sul mare. Questo appartamento è a 6,1 km da Torre Galea e 10 km da Teatro Greco - Romano.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Archeologico Nazionale di Locri Epizefiri è a 8,7 km da questo appartamento, mentre Ai Marinai Caduti si trova a 200 metri di distanza. Aeroporto Tito Minniti di Reggio Calabria si trova a 108 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a seating area as well as sea views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 080088-AAT-00034
