Appartamento nel Cuore del Centro Storico di Siena - Siena
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Appartamento nel Cuore del Centro Storico di Siena
Pian dei Mantellini, 15 53100 Siena it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
6.9/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES
6.9/10
Stazione di ricarica per veicoli elettrici
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Accesso con chiavi
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Accesso a personale sanitario
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio
Ceste per animali domestici
Pagamenti elettronici disponibili
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Kit di pronto soccorso disponibile
Ciotole per animali domestici
Camere non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Animali ammessi
Bar
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parrucchiere/salone di bellezza
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Minimarket sul posto
Check-in e check-out privati
Check-in e check-out express
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
In una posizione privilegiata in una zona centrale di Siena, Appartamento nel Cuore del Centro Storico di Siena offre la vista sulla città e un bar. L’alloggio si trova a 600 metri da Piazza del Campo e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Archeologico Nazionale Etrusco, Palazzo Chigi-Saracini e Palazzo Buonsignori. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 77 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The fully equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment provides a washing machine, soundproof walls, a coffee machine, a flat-screen TV with streaming services, as well as city views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 052032LTN1325
