Al Settimo porta marina - Siracusa
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Al Settimo porta marina
24 Via Ruggero Settimo 96100 Siracusa it
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Nel centro di Siracusa, Al Settimo porta marina offre alloggi con il WiFi gratuito a 400 metri da Spiaggia di Fonte Aretusa e 300 metri da Duomo di Siracusa.
Ogni alloggio offre un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. In certi alloggi c’è anche una cucina con forno, microonde e tostapane.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Fonte Aretusa, Castello Maniace e Tempio di Apollo. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 66 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: 19089017C208151
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Riscaldamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Disponibilità di camere familiari
Animali ammessi
Estintori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
WiFi
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Allarme antifumo
Aria condizionata
Mascherine disponibili per gli ospiti
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Parcheggio in strada
Fattura disponibile su richiesta
Navetta aeroportuale
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Area fumatori
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Casa con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. This holiday home has a tea and coffee maker, a tiled floor, a flat-screen TV and an outdoor dining area. The unit has 1 bed. ;
Casa Vacanze. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a refrigerator, kitchenware, an oven and a microwave. Boasting a patio, this holiday home also offers soundproof walls, a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 2 beds.
