Hotel Residence Arturo - Sirolo
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Hotel Residence Arturo
Camere
4
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.2/10
Camere
4
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.2/10
Ombrelloni
WiFi
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Camere non fumatori
Bar
Spiaggia privata
Spiaggia
Connessione internet
Estintori
DisponibilitĂ di camere familiari
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Cassaforte
Parcheggio gratuito
Canoaa pagamento
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Fronte spiaggia
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Aria condizionata
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Sala comune/zona TV
Parcheggio in strada
Struttura interamente non fumatori
Proprio sul lungomare, Hotel Residence Arturo offre alloggi a 2 stelle a Sirolo e offre una zona spiaggia privata, una sala comune e un bar. La struttura si trova a circa a due passi da Spiaggia Urbani, 20 km da Stazione di Ancona e 16 km da Santuario della Santa Casa di Loreto. Dotato di WiFi gratuito in tutta la struttura, questo hotel non fumatori presenta una vasca idromassaggio.
Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate con un armadio, un bollitore elettrico, un frigorifero e una cassaforte. Non manca poi la TV a schermo piatto e il bagno privato con doccia. Alcune camere presentano inoltre un angolo cottura con un microonde e un piano cottura. Presso Hotel Residence Arturo, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.
Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, continentale o italiana.
Casa Leopardi è a 21 km da questa struttura. Aeroporto internazionale di Ancona si trova a 35 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Camera Matrimoniale Standard. Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente, balcone con vista sul mare e bagno privato con doccia. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Suite con Vista Mare. Featuring a private entrance, this air-conditioned suite comprises 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The suite features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit offers 2 beds. ;
Camera Tripla Standard. Camera tripla con aria condizionata, scrivania, patio, vista sul mare e bagno privato. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Suite con Balcone. Featuring a private entrance, this air-conditioned suite is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. Meals can be prepared in the well-fitted kitchenette, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The suite features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 042048-ALB-00008
