Bed and Breakfast Dionisio - Taormina
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Bed and Breakfast Dionisio
Camere
4
WiFi
Parliamo
9.0/10
Camere
4
WiFi
Parliamo
9.0/10
Accesso con chiavi
Navetta aeroportuale
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Cancelletti di sicurezza per bambini
Connessione internet
Fruttaa pagamento
Servizio navetta
Accesso a personale sanitario
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Servizio navetta (a pagamento)
Pagamenti elettronici disponibili
Check-in e check-out privati
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Cibo consegnato in contenitori coperti
Navetta aeroportuale (a pagamento)
DisponibilitĂ di camere familiari
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Servizio pulizie giornaliero
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Fattura disponibile su richiesta
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi
Aria condizionata
Sala comune/zona TV
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Terrazza
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Estintori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Termometri forniti dalla struttura
Check-in e check-out express
Camere non fumatori
Area fumatori
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Bed and Breakfast Dionisio si trova a Taormina, nelle vicinanze di Funivia di Taormina - Via Pirandello, Duomo di Taormina e Stazione di Taormina-Giardini. La struttura offre il WiFi gratuito e una sala comune.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia. Alcune unità presentano anche una cucina con piano cottura.
Spiaggia di Villagonia è a 2,1 km da questo bed and breakfast, mentre Isola Bella si trova a 5,4 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Catania Fontanarossa) è a 60 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che la struttura non dispone di reception. Siete pregati di comunicare in anticipo alla struttura il vostro orario d’arrivo previsto. Potrete utilizzare la sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione o contattare direttamente il bed & breakfast.
CIR 19083097C100223Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Camera climatizzata dotata di arredi eleganti, connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto. A disposizione un bagno privato con asciugacapelli, doccia edi cortesia. ;
Appartamento con 3 Camere da Letto. Ampio appartamento dotato di 3 camere da letto separate, 3 soggiorni, 3 bagni con doccia edi cortesia, e una cucina con frigorifero e piano cottura dove preparare e conservare il cibo. La sistemazione dispone di aria condizionata, pareti insonorizzate, terrazza, zona pranzo e TV a schermo piatto con canali via cavo. L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 19083097C100223
