Casa Anna - Uscio
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Casa Anna
Via Altare, 5/3 1 16036 Uscio it
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.4/10
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
WiFi disponibile ovunque
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Animali ammessi
Estintori
Camere non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
WiFi
Riscaldamento
Accesso con chiavi
Struttura interamente non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Aria condizionata
Connessione internet
A Uscio, a 29 km da Casa Carbone e 18 km da Abbazia di San Fruttuoso, Casa Anna è un alloggio climatizzato che propone balcone e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sul giardino e si trova a 26 km da Castello Brown e 19 km da Circolo Golf e Tennis Rapallo.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con bidet.
Pro Loco Recco è a 11 km da questo appartamento, mentre Castel Dragone si trova a 12 km dalla struttura. Aeroporto di Genova-Sestri si trova a 43 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious air-conditioned apartment features a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a seating area as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 010064-LT-0046
