Mansarda autentica a Castello, zona Biennale - Venice
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Mansarda autentica a Castello, zona Biennale
WiFi
Parliamo
8.5/10
WiFi
Parliamo
8.5/10
Posizionato al centro di Venezia, a 200 metri da Ponte di Rialto e 400 metri da Basilica di San Marco, Mansarda autentica a Castello, zona Biennale è un alloggio dotato di WiFi gratuito. In questo appartamento avrete a disposizione un angolo cottura con utensili.
Questo appartamento con 1 camera da letto offre una TV a schermo piatto, l’aria condizionata e un soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Ca dOro, Piazza San Marco e Palazzo Ducale. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Numero di licenza: 027042-LOC-11492
WiFi
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchenette, which has a stovetop and a microwave, is available for cooking and storing food. This apartment is air-conditioned and features a flat-screen TV, a washing machine and heating. The unit offers 2 beds.
