Venice Apartment 3 - Venice
Scopri i migliori hotel Roma, hotel Milano, hotel Venezia, hotel Firenze, hotel Napoli e B&B Italia per vacanze indimenticabili. Prenota agriturismo Toscana, casa vacanza Liguria, affittacamere Roma tra varie categorie di alloggi. Noleggio auto Milano e noleggio auto Roma per esplorare liberamente. Voli economici a Fiumicino, Malpensa, Venezia Marco Polo, Napoli Capodichino. Acquista biglietti Colosseo, Fontana Trevi, Pompei, Duomo Milano, Ponte Vecchio Firenze. Visita Dolomiti,Lago Garda,Cinque Terre, Costa Amalfi
Venice Apartment 3
WiFi
Parliamo
8.1/10
I bambini non sono ammessi
soggiornare
WiFi
Parliamo
8.1/10
soggiornare
Proprio nel cuore di Venezia, a 500 metri da Basilica di San Marco, Venice Apartment 3 è un alloggio climatizzato che propone il WiFi gratuito e la TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 900 metri da Ca dOro e 900 metri da Teatro La Fenice.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, un angolo cottura con frigorifero e piano cottura e 1 bagno con doccia edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza San Marco, Ponte di Rialto e Palazzo Ducale. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Numero di licenza: IT027042C2IN8RZQ4E
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Accesso con chiavi
Servizio navetta (a pagamento)
Connessione internet
Aria condizionata
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
Lezioni di cucinaa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Solo per adulti
Servizio navetta
Struttura interamente non fumatori
Serate con cene a temaa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
WiFi
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
WiFi disponibile ovunque
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Estintori
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a hairdryer. The apartments kitchenette, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment features a flat-screen TV, a wardrobe, parquet floors, heating as well as ancourtyard view. The unit has 1 bed.
